Il felino non parla. E i testimoni sono sotto ricatto (o niente gelato)![]()
Eccoti!
Scommettiamo?Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Sul gatto parlante?Originariamente inviato da carlos primero
Scommettiamo?![]()
![]()
Eccoti!
mieow?Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Sul gatto parlante?![]()
Originariamente inviato da GattoBastardo
mieow?![]()
Kant, sono certa che la mia gatta troverebbe più di un modo per ristabilire la vertà.
Bada.![]()
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Sbagliato !!
La fanno i bambini marziani con la spremuta di tutti quelli che sono comunisti![]()
Originariamente inviato da jsmoran
Casomai verde, la fanno i comunisti marziani con la spremuta di bambini marziani.![]()
IO e TE 5 metri sopra il cielo.....perchè a 3 metri c'è già troppa gente.
IO HO VISTO LA LUCE....
Sono lo scippatore di emozioni
Tu un solo lato negativo hai, e lo sbandieri pure? Tientelo nascosto, no?Originariamente inviato da marte101
Sbagliato !!
La fanno i bambini marziani con la spremuta di tutti quelli che sono comunisti![]()
Dacci l'illusione della perfezione!![]()
Originariamente inviato da carlos primero
Tu un solo lato negativo hai, e lo sbandieri pure? Tientelo nascosto, no?
Dacci l'illusione della perfezione!![]()
marcello ha un lato negativo?VVoVe:
e io che lo credevo icona di perfezione :maLOL:
dovevo esserci pure io...maledetti... so benissimo che i due terroni maschi lasciati così alla mercè delle forumiste non hanno "quagliato" niente...
ps: ora arriva il kunt che racconta di come le ragazze s-venivano al suo passaggio...
Guarda, è uno dei rari casi in cui posso DIMOSTRARE con registrazioni non estorte e casualmente ottenute che davvero langue colei che mi incontra![]()
Eccoti!
Abbiamo cercato di svegliarli la mattina con l'urlo di un kazoo portato da meMMedesimaOriginariamente inviato da ultrasflavio
marcello ha un lato negativo?VVoVe:
e io che lo credevo icona di perfezione :maLOL:
dovevo esserci pure io...maledetti... so benissimo che i due terroni maschi lasciati così alla mercè delle forumiste non hanno "quagliato" niente...
ps: ora arriva il kunt che racconta di come le ragazze s-venivano al suo passaggio...
..aperta la porta, kant sul letto in posizione difensiva e afferra una bottiglia d'acqua per rispondere ad un ipotetico gavettone...
Marte era acquattato in cucina con la macchina fotografica per cogliere "the_monster_moment_in_the _morning" della fanciulle
non ci sono più i forumisti di un tempo![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.