Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Limite sulle dimensioni delle colonne

Ciao,
    ho un problema legato alle dimensioni delle colonne.
    Ho una tabella a dimensione fissa con 3 colonne.
    Il contenuto di tutte e tre le colonne è variabile, quindi non posso prevedere quanto saranno grandi.

La prima colonna deve contenere pochi caratteri con in nowrap, quindi non vanno a capo, ed ho impostato le dimensioni della colonna a 1px così mantiene le dimensioni della cella più lunga.

La seconda colonna è quella che mi da più problemi: dovrei fare in modo che la dimensione della colonna si allinea con il contenuto più grande e non vada a capo e meno che il contenuto non superi il 40% della dimensione della tabella.

La terza colonna non ha niente in particolare, inquanto deve pipendere dalle dimensioni delle altre due colonne.

Per adesso ho tamponato il problema con la seconda colonna mettendo il nowrap e le dimensioni a 1px, ma cominciano ad apparire contenuto abbatanza lunghi e la tabella aumenta le sua dimensioni e va fuori dalla pagina.

Come posso fare?

In pratica la seconda colonna si deve adattare al testo che è contenuto in essa, quando raggiunge una certa dimensione (40%) il testo va a capo.

E' possibile farlo?

Forse ho trovato una soluzione intervenedo con js.

Permessi di invio