e secondo la teoria geova l'ici della casa la dietro chi la deve pagare???
In quel mondo è il fisco che paga a te l'ICI, più fai grande la casa più il fisco ti versa una somma in banca. Ovviamente la casa ce la si costruisce tutti insieme con un rito Amish.Originariamente inviato da mame01
X
ok dove sta l'inculata??Originariamente inviato da Blackho
In quel mondo è il fisco che paga a te l'ICI, più fai grande la casa più il fisco ti versa una somma in banca. Ovviamente la casa ce la si costruisce tutti insieme con un rito Amish.
girati!Originariamente inviato da mame01
ok dove sta l'inculata??
Non avrebbe successo qui, pensavo ad una versione forumistica![]()
![]()
Devi amare il prossimo tuo come te stesso.Originariamente inviato da mame01
ok dove sta l'inculata??
E lui amerà te come ama sé stesso.
E se lui ti amerà anche solo un po' meno di come ama sé stesso lui ti dirà: "Fratello, ieri ho scoperto di avere in me la gramigna del male, perché ho pensato di amare me stesso un pochino di più di quanto io amo te. Non sono degno di questo mondo".
Ma allora tu lo perdonerai perché vedrai in lui il suo sincero pentimento e gli dirai: "Fratello Giobbe, io vedo in te la vera luce divina. E il pensier tuo s'annega in questo mar"
Abbagliato dalla tua luce e dalla misericordia che hai riposto lui, egli amerà sé stesso come tu ami te stesso.
Ergo, non cambierà mai niente.
http://digilander.libero.it/gallofab...e-infinito.mp3
X
:maLOL:Originariamente inviato da Cholo
Non avrebbe successo qui, pensavo ad una versione forumistica![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
Primo comandamento
Mai fidarti di nessuno
secondo comandamento
Nillio non ammazzare le galline altrui
terzo comandamento
Ammazzare cholo
quarto comandamento
Se io fossi al posto tui mi ucciderei
quinto comandamento
Ama il prossimo tuo solo se porta una terza abbondante
sesto senso
Vedo la gente morta
settimo comandamento
Non rubare in casa tua altrimenti sei doppiamente deficente, ammeno che non premonito di assicurazione sul furto
ottavo comandamento
Non lo so
nono comandamento
Can che abbaia non morde perchè se morde non abbaia
decimo comandamento
non avrai altro maglione nel paradiso terrestre come quello schifo del volantino
vado con cholo, mi sta bene indossare pure quel maglioncino![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
il leader è giusto, il leader è grande
![]()