Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

tanto x incominciare: VIRUS!

Ciao a tutti,
    premetto che non sono affatto un esperto in PC, ad ogni modo mi sono iscritto a questo forum per risolvere qualche problema e dare una risposta ai miei tanti dubbi informatici.
    Dunque, dopo un Norton scaduto da un paio d’anni mi decido finalmente di scaricare AVAST 4 e boom è successo che una marea di virus sono stati individuati da questo programma. Nella specie, sono presenti in gran parte in un HD esterno.
    Veniamo alla rassegna dei virus:
    - Win32 Trojano 850
    - Win32 Trojan-gen (Other)
    - Win32 Trojan-gen (UPX)
    - e per ultimo un file inteso come “bomba a decompressione”, non cestinato da Avast.

Senza farvi troppo impazzire, io vorrei semplicemente dal cestino attivare la funzione elimina per togliere di mezzo tutti i file infettati senza fare una scrematura di cosa vado ad eliminare. E’ il primo ragionamento logico che mi viene da fare, non sono efferato in materia e una spiegazione troppo tecnica rischierebbe per me di essere non portata a buon fine.
    Thanks

Utente di HTML.it
    ciao

non ho molto ben capito cosa intendi fare col cestino....

comunque se avast te li trova, ti permetterà anche di eliminarli quindi eliminali con avast.
    leggi anche le discussioni in rilievo ti saranno sicuramente utili

ciao
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it
    (incominciamo bene): ti spiego meglio, durante la fase di scansione l'opzione consigliata da AVAST nel momento di rilevamento del virus è stata quella di spostarlo nel cestino (antivirus). Ora, finita la scansione, vorrei usare la funzione elimina all'interno del Cestino si può fare senza troppe remore?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    si li puoi elimare senza remore...

in ogni caso come ti ha suggerito bootzenn ti consiglio di leggere questo:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    grazie mille molto interessante!

Permessi di invio