questo problema riguarda anche mysql, so che c'è la possibilità di creare i campi di tipo immagine, ma poi come faccio mediante il php a caricargli dentro le immagini?o anke il contrario una volta memorizzate nel database, come faccio a estrarle?
questo problema riguarda anche mysql, so che c'è la possibilità di creare i campi di tipo immagine, ma poi come faccio mediante il php a caricargli dentro le immagini?o anke il contrario una volta memorizzate nel database, come faccio a estrarle?
questa dellimmagine mi mankavaOriginariamente inviato da berna87
ma intendi proprio disegni??
kmq nn ti conviene usare un semplice campo testo in cui inserisci lindirizzo e il nome del file???
si..è qll ke avevo pensato anke io...però dato che ho letto sul manuale che esiste questa possibilità (che anche a me sembra strana)..volevo approfondire l'argomento!comunque questo tipo si chiama BLOB
boh cerca sul manuale ti conviene se no usa un campo testo e viaOriginariamente inviato da berna87
si..è qll ke avevo pensato anke io...però dato che ho letto sul manuale che esiste questa possibilità (che anche a me sembra strana)..volevo approfondire l'argomento!comunque questo tipo si chiama BLOBghghgh
ciao
...puoi cominciare con leggere questo articolo
Buon lavoro