Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

installare secondo HD e spostare SO

Sto pensando (ci penso da un anno) di mettere un secondo HD, il mio è un ATA da 40, un po' superato, ho ancora 45% libero ma vorrei cogliere anche l'occasione per formattare!
    Cioè vorrei mettere un nuovo hd e metterci il SO subito così da far partire il sistema da quello nuovo, così quello vecchio mi rimane di backup e pian piano rimetto tutti i programmi su quello nuovo!
    E un'idea sensata?

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    se metti un disco nuovo devi formattarlo e installarci sopra il SO + programmi + tutto quello che vuoi tu. Altrimenti lo metti come secondario, lo usi per i dati, e lasci il SO sull'attuale disco.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

cioè come dico io nn si può? :master:

Utente di HTML.it
    ciao

si che puoi farlo

consiglio:
    monta solo l'hd nuovo e installa il so
    poi monta il vecchio hd come slave

al momento del boot decidi con che so partire a seconda di quello che vuoi fare

ciaoooooooooooo
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Oppure alternativa, cloni il vecchio sul nuovo e hai già tutto installato

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Originariamente inviato da Phantom
    Oppure alternativa, cloni il vecchio sul nuovo e hai già tutto installato

Bye
    ma lo scopo principale è di incrementare le prestazioni facendo pulizia, se clono il vecchio che ci guadagno?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Le prestazioni aumentano al cambiare dell'hdd. Per la pulitura, basta far passare i vari programmi per la pulizia dei registri e il gioco è fatto. Ho appena clonato un 120 sata su un 500 sata2 di un cliente ripulendo tutto il pulibile. Garantisco che la differenza si vede

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

mah non è che abbia risolto molto, non so che strumenti usi tu, ma di prestazioni non ho avuto alcun incremento, anzi sembra vada sempre peggio.
    Ho usato anche alcuni trucchi letti su pc magazine per ottimizzare le prestazione tramite registro, ma nn ho visto cambiamenti in meglio. forse in peggio si

Permessi di invio