Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Disattivare JLabel HTML

Ho creato una JLabel contenente un’istruzione HTML per poter scrivergli la stringa su due righe, ma quando imposto setEnabled(false), la JLabel resta con lo stesso colore, ovvero non si disattiva. Considerando che le altre JLabel (uguali a quella dell’HTML se non fosse per la differente stringa cioè senza comandi HTML) con setEnabled(false) si disattivano, qual è il problema?
    Grazie!

Utente di HTML.it
    Non per insistere... ma non riesco a sistemare sta cosa... ed avere tutte le Jlabel disattivate tranne quelle contenente codice HTML .... è veramente brutto da vedere!

Qualche idea???

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Originariamente inviato da krisc1
    Non per insistere... ma non riesco a sistemare sta cosa... ed avere tutte le Jlabel disattivate tranne quelle contenente codice HTML .... è veramente brutto da vedere!

Qualche idea???

Credo che l'utilizzo dell'HTML per la formattazione delle JLabel trasformi la struttura standard della JLabel in modo da poter meglio rappresentare il contenuto.
    Per questo, per rendere l'effetto del testo disattivato, credo che sia necessario intervenire a mano, modificando (sempre tramite HTML) il colore del testo, assegnandogli, ad esempio, un grigio (es: #808080).

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    Sempre meglio di lasciare metà JLabel attivate e metà disattivate!

Se non ci sono altre alternative... faro' come dici!

Grazie!

Permessi di invio