Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: ricerco foto

Utente di HTML.it

ricerco foto

premessa: č qui che devo postare.
    postfazione: la premessa non č una domanda.

ora veniamo a noi.

Internet č pieno di immagini, alle volte pure belle e tutto, ma ovviamente sono come minimo coperte dalla proprietą intellettuale.
    Internet č pieno di immagini a basso costo, ma di pagare non se ne parla nemmeno, visto che una volta tanto non č per lavoro.

Comunque:

mi servirebbe una fotografia di un fiammifero appena acceso per un progettino che voglio assolutamente far partire e che comunque č noprofit. (i dettagli del progetto e relative collaborazioni le potete chiedere ma non qui).

nello specifico pensavo ad una fotografia abbastanza classica, il fiammifero dovrebbe essere o appena acceso, con una bella fiamma alta, oppure dovrebbe essere fotografato mentre viene sfregato.
    Ora se poi mentre viene sfregato si sta anche accendendo non č male.

qualcuno ne ha di simili e me le passerebbe?

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Hai gią letto il regolamento?
    Lģ trovi parecchie risorse:

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=219246
    I love Ctrl+Z

Utente di HTML.it
    cosč che non č chiaro di quanto ho scritto?

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Originariamente inviato da baldr
    cosč che non č chiaro di quanto ho scritto?
    Se avessi letto il regolameto, avresti trovato diversi link di siti che propongono
    migliaia di foto, basta controllare se sono coperte o meno dai diritti d'autore.
    I love Ctrl+Z

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Kavaweb
    Se avessi letto il regolameto, avresti trovato diversi link di siti che propongono
    migliaia di foto, basta controllare se sono coperte o meno dai diritti d'autore.
    e SE il regolamento lo avessi letto MA avessi comunque deciso di postare la domanda?

va che templari e paladini vari sono un po in disuso da qualche annetto mi dicono

ora possiamo tornare alla richiesta? grazie

non capisco cosa ti abbia detto di strano kavaweb e non ci vedo il motivo di fare del sarcasmo...

come ti ha giustamento detto...li ci sono tutti gli indirizzi necessari su cui cercare l'immagine (free o a pagamento) che ti serve...piu' di cosi' non capisco cosa vuoi

Utente di HTML.it
    deve essere colpa dell adrenalina rilasciata dalla visione della partita ieri sera.

lo so che c'č un regolamento, lo so che ci sono migliaia di siti di foto, so anche che potrei chiamare qualche mio collaboratore e fargli fare sta benedetta foto ma visto che per ora non la trovo fa cosi schifo che mi rivolga ancvhe a voi?

e che cazzo

deve essere colpa dell adrenalina rilasciata dalla visione della partita ieri sera.

lo so che c'č un regolamento, lo so che ci sono migliaia di siti di foto, so anche che potrei chiamare qualche mio collaboratore e fargli fare sta benedetta foto ma visto che per ora non la trovo fa cosi schifo che mi rivolga ancvhe a voi?

e che cazzo
    Mi sa che la partita ha agitato te..
    Con questa presentazione penso che ti tocca ricorrere ai collaboratori!

P.S i Paladini sono vivi e vegeti

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da 4815162342
    Mi sa che la partita ha agitato te..
    Con questa presentazione penso che ti tocca ricorrere ai collaboratori!

P.S i Paladini sono vivi e vegeti
    si ok sono agitatissimo

buon lavoro a tutti

e che cazzo
    calma e gesso!

c'e' un regolamento di sezione e un regolamento generale che ti inviterei caldamente a leggere, perche' la partecipazione a un forum comporta delle regole - tra cui quelle di buona creanza - che devono essere rispettate da tutti, tu e io compresi; inoltre nel regolamento di sezione, come ti e' stato giustamente indicato, ci sono i link a discussioni che contengono l'elenco dei siti che offrono servizi di foto piu' o meno gratuiti (per ogni foto generalmente e' indicato il tipo di copyright)

in futuro ti prego cortesemente di contenere i toni, grazie

Permessi di invio