com'è la situazione delle spiaggie?
sono libere?
affollate?
belle brutte?
com'è la situazione delle spiaggie?
sono libere?
affollate?
belle brutte?
Sono bellissime e non molto affollate durante l'anno fino a metà luglio.
Poi restano belle ma affollatissime.
tra luglio e agosto naturalmente intendo![]()
sono stato a Gallipoli l'anno scorso..
vai, amico, vai..c'è tutto!!!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
gallipoli![]()
![]()
le mie migliori estati![]()
ero ai primi anni delle elementari
![]()
sotto Gallipoli, Torre Vado, Mancaversa.. spiagge orribili, quasi sempre riportate.
-San-
this is the return of the space cowboy
bellissimo....porto cesareo...torre in serraglio, porto selvaggio, s. isidoro, isola dei conigli...stupendo...
marina d'ugento....
vai amico vai e divertiti
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
sono stato in un villaggio proprio a Marina d'Ugento..Originariamente inviato da Casper87
bellissimo....porto cesareo...torre in serraglio, porto selvaggio, s. isidoro, isola dei conigli...stupendo...
marina d'ugento....
vai amico vai e divertiti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
io mi feci 60 km in bicicletta per andare a trovarci un amico: bel villaggio!Originariamente inviato da Angioletto
sono stato in un villaggio proprio a Marina d'Ugento..
-San-
this is the return of the space cowboy
torre vado orribile? e riportata?Originariamente inviato da san
sotto Gallipoli, Torre Vado, Mancaversa.. spiagge orribili, quasi sempre riportate.
-San-![]()
se ci vai ad agosto è imputtanita da morire ma orribile proprio no...![]()
una decina d'anni fa, prima che ci fosse il boom del turismo nel salento era una roba spettacolare... ancora adesso a maggio/giugno e settembre è molto bella...
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)