E invece sì, perché hai chiuso tu la mia discussione quando IO NON AVEVO FATTO ALCUN CROSSPOSTING (vedere date e orari per credere).Originariamente inviato da alka
Non è colpa mia se si fa crossposting, quindi non prendertela con me...
Sarebbe stato più corretto chiudere la discussione iniziata da k4ez4r, che aveva fatto crossposting, o no?
E no, amico mio. Io ho risposto qui perché quanlcuno aveva chiuso IMMOTIVATAMENTE la mia discussione e quindi potevo rispondere SOLTANTO QUI...Uno ha risposto nell'altra parlando della propria, poi voleva rispondere là e ha scritto qui, ora tu mi chiedi di riaprirla - che sarei anche d'accordo - ma nel frattempo hai risposto qui...
ma guarda un po' che devo essere "cornuto e mazziato": prima mi impedisci di rispondere nel mio thread e poi, quando rispondo nell'unico thread in cui posso, vengo pure accusato di crossposting...
Fai come credi più corretto, ma ogni tanto anche ai moderatori farebbe bene un po' di autocritica e una valutazione più accurata dei fatti prima di prendere provvedimenti...Eventualmente riapro, purché in ciascuna discussione si parli di ciò che è indicato nel primo messaggio e nel titolo, sperando che finisca la moda di portare avanti parallelamente più discussioni per chi è abituato a questa pratica.![]()