sono pochini 32K per un'alice 4 mega di upload....non trovate?da cosa può dipendere? :master:
sono pochini 32K per un'alice 4 mega di upload....non trovate?da cosa può dipendere? :master:
Dallo strumento inaffidabile che hai utilizzato per misurare tale velocità.
Prova a vedere in emule quanto ti uppa (impostanto limiti di UP a 30-32).
se intendi 32kb sono davvero pochi , se intendi 32 kB sono giusti ( 256 kbit/s )
inaffidabilissimo direiOriginariamente inviato da subvertigo
Dallo strumento inaffidabile che hai utilizzato per misurare tale velocità.
Prova a vedere in emule quanto ti uppa (impostanto limiti di UP a 30-32).si tratta solo di FILEZILLA come server FTP e io che scaricavo dall'altra parte
![]()
dici che non son pochi?Originariamente inviato da Cisco x™
se intendi 32kb sono davvero pochi , se intendi 32 kB sono giusti ( 256 kbit/s )![]()
mah...ero convinto di aver sempre avuto qualche K in piùOriginariamente inviato da scorpion982
va benissimo...![]()
Certo che se non sai che una connessione che ha limite upload a 256 Kbit/s equivale a 32 KB/s...Originariamente inviato da s|n3
inaffidabilissimo direisi tratta solo di FILEZILLA come server FTP e io che scaricavo dall'altra parte
![]()
Ovviamente ti ho risposto pensando che 32K fossero stati Kbit/s (8 KB/s) e risultati così bassi credo siano stati proprio sballati (nn si riuscirebbe neanche a downloadare bene...)
dove ho detto questo :master: ero semplicemente convinto che telecomme avesse limiti più alti anche in upOriginariamente inviato da subvertigo
Certo che se non sai che una connessione che ha limite upload a 256 Kbit/s equivale a 32 KB/s...![]()