Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

trasformare una foto/video in flash

salve,
    è da anni ke nn uso flash..ho dimenticato quasi tutto...nn conosco le nuove versioni...desidero sapere se c'è un modo x trasformare una foto in immagine vettoriale e fare si ke possa registrare un file audio e far sincronizzare le parole con le labbra...tipo questo: http://www.oddcast.com/sitepal/italian

mi serve x un dvd ke devo realizzare di compleanno e volevo fare gli auguri con una bella animazione flash personalizzata... :master:

per trasformare un imagine ti conviene prima ritoccarla in photoshop poi la importi in flash come gif o bitmap(questi formati per due motivi, uno perchè a te serve qualcosa di strettamente cartomatizzato, due perchè sarebbe quasi impossibile trasformare in vettoriale una jpg); dopo questo vai su documento-->forma--->ricalca bitmap...per la sincornizzazione audio video ti consiglio innanzitutto filmati brevi altrimenti almeno sul mio pc flash si impappina e poi di importare l'audio sulla timeline dell'animazione, poi in un altro livello ti gestisci la forma......per trasformare dato che ormai sei in vettoriale puoi usare l'interpolazione forma con l'aiuto dei suggerimenti forma....se hai problemi chiedi pure....
    Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

Permessi di invio