Scusami ancora non vorrei passare da cafona, ma temo di non essere stata troppo chiara nell'ultima richiesta che ti ho fatto in merito alla risposta che mi hai dato;vediamo se riesco a spiegarmi meglio :come hai detto effettivamente il file che ti ho inviato (logon.htm) fa parte della categoria dei templates e quindi le variabili angolari sono sicuramente le posizioni in cui vengono messi i contenuti che servono ora quello che vorrei sapere è queste posizioni sono individuate da cartelle che posso trovare facilmente? e i contenuti con cui vengono riempite da dove vengono prelevati (a parte che dai campi di input delle form??)?? A me tornerebbe quasi logico che ci fosse dietro la struttura di un db essendo abituata a programmare in jsp.
sperando di non essere stata troppo pesante nelle pretese aspetto con ansia una tua risposta perchè questa cosa mi sta facendo dicervellare e non penso ad altro!!
ps:non ho molta esperienza in campo di templates percui se hai da suggerirmi anche qualcosa in merito te ne sarei veramente grata

Rispondi quotando