Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

mail con immagini incluse

Ciao a tutti,
    sto realizzando una newsletter per un cliente il quale vorrebbe che le immagini in essa contenute fossero incluse, senza bisogno di effettuare il download.

ho fatto così:

objMail.From = "mittente@dominio.it"
    objMail.To = Request.Form("Email")
    objMail.Subject = "oggetto del messaggio"
    objMail.HTMLBody = newsletter
    objMail.AddRelatedBodyPart Server.MapPath("../file1.gif"),"file1.gif",cdoRefTypeId
    objMail.AddRelatedBodyPart Server.MapPath("../file2.gif"),"file2.gif",cdoRefTypeId
    objMail.AddRelatedBodyPart Server.MapPath("../file3.gif"),"file3.gif",cdoRefTypeId
    objMail.AddRelatedBodyPart Server.MapPath("../file4.gif"),"file4.gif",cdoRefTypeId
    objMail.AddRelatedBodyPart Server.MapPath("../file5.gif"),"file5.gif",cdoRefTypeId
    objMail.Send()
    Set objMail = nothing

a questo punto, una volta inviata la mail, se la vado a scaricare con Outlook 2003 la vedo correttamente, gli allegati risultano invisibili e le immagini si vedono senza chiedere di scaricarle... perfetto insomma! se però questa stessa mail la vado a scaricare con Outlook Express 6 vedo tutte le immagini sugli allegati mentre sul corpo del messaggio vedo la X rossa che indica che l'iimagine non è stata trovata...!!!

Qualcuno sa dirmi come posso risolvere sta cosa?!?
    Chi Non RisiKa noN RosiKa

non è possibile!!!
    non ha senso!!!
    non so più cosa provare a fare!!!
    AIUTOOO!!!

Utente di HTML.it L'avatar di [trodat]
    Guarda che non è un problema asp ... è l'impostazione di protezione di O.E. 6 che non ti fa vedere (scaricare le immagini...)

basta cambiare le impostazioni di protezione e vedrai tutto regolarmente....
    Lo Stato dà un posto. L’impresa privata dà un lavoro. – Indro Montanelli

in effetti il problema non è asp in quanto l'invio funziona correttamente... ho fatto una serie di test e con outlook 2003 o outlook 2000 funziona perfettamente, con outlook express non c'è verso!!! non è questione di impostazioni del programma in quanto la protezione dovrebbe avvenire nel download delle immagini dal server invece in questo caso le immagini sono embedded quindi la protezione non dovrebbe fare nulla...
    del resto le impostazioni di protezione ci sono anche sull'outlook, credo che il problema sia un'altro... non ho più idee, aiutatimi vi prego!!

altra prova

se io dopo averla ricevuta con outlook la inoltro ad un outlook express le immagini si vedono correttamente.
    Il nome del file di una immagine è "!cid_image005.jpg@01C6A1DC"

Forse è da qui che devo partire...

Qualche idea?

era proprio così!!!
    infatti semplicemente mettendo cid:nomeing.jpg sull'src del tad img FUNZIONAAA!!!

Ciao a tutti...

Permessi di invio