Premetto che per i siti completamente in flash vi è un forum specifico, ed io non impazzisco per questa tipologia (tecnologia).Originariamente inviato da cnosse
Ciao ragazzi!!ho risolto alcuni problemi con il sito e vorrei qualche parere riguardo la grafica e la funzionalita'.GRAZIE!!![]()
www.francescorapacciuolo.com
Esprimo comunque una mia opinione personale. Per essere un sito in flash e scarso potevi ottenere lo stesso risultato (o comunque molto simile) in tabless css.
Ti elenco le prime impressioni negative che ho riscontrato:[list=1][*]A 1024 x 768 il sito scrolla in orizzonatale meglio i layout fluidi [*]Come prima, e anche come seconda impressione non si capisce cosa fai.... Grafico? Pittore? Disegnatore? Designer? Se e voluto credo sconcerni un potenziale cliente. Qualora sia un sito vetrina? Ma forse e perchè ancora finito?[*]Il logo delle due mucche qualora sia un logo? non ne capisco il nesso con il resto del sito ma potrebbe essere una mia limitazione.[*]Hai Inserito il menu in Inglese. Poi scrivi le tue caratterestiche (about) in Italiano credo stoni, o usi una lingua o entrabbe (+ professinale) ma in tutto il sito.[*]Dal momento che il sito si sviluppa in orizzonatale, perchè farlo scrollare anche in verticale? [/list=1]
Voto globale 6
![]()
Info: Sito visitato con FireFox 1.5 a 1024 x 768 con win xp prof.
P.S. Flash a grandissime possbilita in mani esperte, utilizzato cosi lo trovo inutile. Chiaramente é solo una mia opinione.