Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: riavvio del sistema

Utente di HTML.it

riavvio del sistema

salve sono alle prime armi ho suse 9.0 come sistema operativo accendo il pc si carica poi dopo 5-10 min. si riavvia il sistema in automatico.....qualquno sa dirmi perche' ?

se tu rispettassi la punteggiatura forse poteri darti una mano. non c'ho capito una mazza!

Utente di HTML.it

si riavvia il sistema

ho installato linux suse 9.0 proffessional.Accendo il pc si carica il sistema inserisco il nome e la password da utente e entro con KDE.Dopo pochi minuti si spegne il pc e riavvia il sistema in automatico e mi chiede ancora nome e password.la cosa strana e che all'inizio non lo faceva ivece oggi ogni 10 minuti si riavviava.Chi mi sa dire qualcosa in merito?Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    Ma il pulsante "modifica" non ti dice nulla?
    Avessi almeno continuato la discussione nel precedente thread, invece di aprirne un altro...

mizzica...

detto questo, verifica le temperature del computer, mageri il caldo crea problemi.

sii un pelo più descrittivo...
    slack? smack!

Utente di HTML.it
    ok grazie ci provo: volevo cancellare la vecchia discussione?si puo?sei un angelo....spero!

Potrebbe essere un problema di temperature, o di componenti danneggiati.

Hai un portatile? In quel caso la temperaura (soprattutto d'estate) diventa ancora più importante...

Altrimenti controlla che le ventole siano pulite (anche quella della CPU).

Potrebbe essere anche un problema di RAM. Se puoi, prova ad usare un modulo alla volta per trovare l'eventuale incriminato.
    Oppure la CPU stessa.. ma è meno probabile.

edit: anche la scheda video potrebbe stare per andare. Prova se puoi ad usare quella integrata, o comunque un'altra..

PPS: sembra più un problema hardware, e cerca di evitare di scrivere post doppi:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1005409
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Permessi di invio