Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[Photoshop] doppio monitor

oggi ho preso un monitor lcd e ho pensato di provarlo usandolo in doppia con il mio notebook.
    speravo invano ci fossero degli strumenti in photoshop che mi permettessero varie preimpostate possibilità, come:
    - tenere gli strumenti in 1 e l'immagine in 2
    - tenere tutto in 1 e la visione complessiva finale in 2
    ..

mi rivolgo a chi usa 2 monitor insieme:
    voi che soluzioni adottate?

io uso photoshop con due due monitor sul primo ho l'immagine su cui devo lavorare e sul secondo tutte le finestre necessarie( strumenti livelli testo ecc ecc)

Immagini allegate Immagini allegate

anche io stessa soluzione.
    La scheda video è impostata su "estensione orizzontale" e la finestra di photoshop è ristretta al primo monitor, in modo tale che le immagini non vengano aperte anche sul secondo. Se ho necessità estendo ad entrambi e gestisco tutto come mi pare, ..molto comodo e spazioso.
    Io però preferisco gli strumenti principali nel primo monitor, a sinistra.

ma a voi capita che spostando l'immagine sul secondo monitor, questa venga "rovinata"?

Rovinata? In ke senso? No a me no.

occorre una scheda video a doppia uscita, con un notebook però non saprei, io adopero un LCD come monitor primario e un monitor tradizionale come secondario. Comodissimo soprattutto con the Gimp.
    Comunque il doppio monitor ti pemette semplicemente di spostare le palettes sul secondo schermo in modo da avere l' immagine libera, è questa l'utilità. Funziona anche con Illustrator, Flash ,Paint shop Pro, ma non con Corel Painter (o almeno io non ci sono riuscito)

con Painter se non ricordo male devi estendere la finestra del programma ai due monitor. La seccatura è che devi spostarti l'immagine manualmente sulla sinistra. Comunque si puo fare.

Permessi di invio