Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Scritte piccolissime non visibili

Ricordo che con Dreamware era possibile generare codici html che rendeva le scritte(scrivendo e impostando poi la grandezza al minimo) piccolissime e non visibili.Qualcuno può dirmi il codice perchè ho il pc guasto e mi trovo a gestire un sito collegandomi col cellulare.Grazie

Re: Scritte piccolissime non visibili

Originariamente inviato da francobip
    Ricordo che con Dreamware era possibile generare codici html che rendeva le scritte(scrivendo e impostando poi la grandezza al minimo) piccolissime e non visibili.Qualcuno può dirmi il codice perchè ho il pc guasto e mi trovo a gestire un sito collegandomi col cellulare.Grazie
    Mi hai incuriosito, mi spieghi l'utilizzo di questo tipo di scrittura invisibile?

ciaux

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Re: Re: Scritte piccolissime non visibili

Originariamente inviato da webdemo
    Mi hai incuriosito, mi spieghi l'utilizzo di questo tipo di scrittura invisibile?

ciaux
    Farsi bannare dai motori di ricerca

ho capito

be uno di questi due dovrebbe bastare

codice:
    <style type="text/css">
    <!--
    .piccolissimo {font-size: xx-small;} //molto molto piccolo
    .unpixel {font-size: 1px;} //con questo ti bannano in un paio di giorni
    -->
    </style>
    </head>

<body>
    <p class="piccolissimo">molto molto piccolo</p>
    <p class="unpixel">con questo ti bannano in un paio di giorni</p>
    ciaux

oppure c'erano quelli che mettiamo caso avessero avuto lo sfondo in bianco impostavano le keywords col font bianco
    Diablo

Perchè i motori ti bannano? A me nn è mai successo,è cm fanno a capire che quel codice nn ti serve x altro?

Perchè i motori ti bannano? A me nn è mai successo,è cm fanno a capire che quel codice nn ti serve x altro?
    lo fanno eccome,
    e cmq il problema e' un altro,

facciamo l'esempio che io cerco sul mdr "pavimenti in cotto"
    mi esce la tua pagina ma nei contenuti non si parla minimamente di pavimenti in cotto, anzi c'e' la foto del tuo cane sulla spiaggia... a Santa Marinella..., io cosa dovrei pensare del tuo sito?

Poi se conosco questi trucchetti, apro il codice e trovo 10 righe di spam da 1px con su scritto: pavimenti, cotto, in, pavimenti in cotto, donne gnude,donne,gnude,letti in ottone, letti, in, ottone, ecc...

Questa cosa mi fa inc..re cosi' tanto che faccio una segnalazione a google e molto probabilmente il tuo sito viene bannato...

Ergo: se vuoi che il tuo sito sia trovato, segui i consigli che trovi ormai dovunque su come essere indicizzato dai mdr, il primo e il piu' genuino e' sicuramente quello di inserire contenuti.

ciaux

e che dire di caratteri piccoli usati con spocchia e presunzione da questo sito http://www.castroni.com/

forse il progettista web odia il padrone perché anche un diecidecimi come me non può comprare nulla dovendo navigare a intuito
    mi fa solo incazzare...

ps e dire che ho un 20" che uso a 1024 768
    bho?
    La madre degli imbecilli è sempre pregna
    vietato ai di lei figli

Alfredo The one and only D.O.C.G.
    MyWebSite

Ok ma solo se arriva una segnalazione da parte dell'utente o anche se i mdr ti trovano il codice html nelle pagine.
    Cmq. Nn ho capito bene quale codice usare

Permessi di invio