Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

fare un download manager particolare...

Salve a tutti,

dovrei mettere un'area sul mio sito protetta da password, in quest'area si dovrebbero poter scaricare dei file. Fin quì non c'è nulla di complicato! ora quello che servirebbe a me è:

1 - un utente in base a varie regole che metterò in seguito avrà dei crediti a disposizione (l'assegnazione dei crediti non deve avvenire per forza in modo automatico, li posso mettere anche manualmente)

2 - ogni file che l'utente andrà a scaricare farà scalare vari crediti (che io decido), per scaricare un file ci vorranno 2 crediti, per un'altro ce ne vorrano 6 e così via

3 - ovviamente quando l'utente arriva a zero crediti non potrà scaricare più nulla

Concettualmente è una cosa molto semplice ma io non essendo molto pratico di asp ho grosse di difficoltà a realizzare la cosa, conoscete magari qualche script free o pagamento che faccia qualcosa di simile? dritte su cosa cercare o cominciare a sviluppare la cosa?

Grazie Luc@

Magari qualche altro metodo che non sia ASP? con actionscript?? mah!... :master:

la gestione dei file da scaricare deve comprendere, in database, un campo in cui assegni il valore dei crediti necessari a scaricare il file. Ogni utente avrà inoltre un campo col totale dei crediti posseduti e in base a questo valore potrà o meno scaricare il file. Per l'assegnazione dei crediti, dipende come vuoi fare te

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da santino83_11_04
    la gestione dei file da scaricare deve comprendere, in database, un campo in cui assegni il valore dei crediti necessari a scaricare il file. Ogni utente avrà inoltre un campo col totale dei crediti posseduti e in base a questo valore potrà o meno scaricare il file. Per l'assegnazione dei crediti, dipende come vuoi fare te

bè ovvio!

innanzitutto grazie 1000 per la risposta ma il problema che ponevo non era tanto concettuale ma più pratico! non essendo esperto di programmazione mi chiedevo se esisteva qualcosa già "confezionato", anche a pagamento, o qualcosa che si potesse adattare!

Permessi di invio