Originariamente inviato da cnosse
Ti ringrazio del giudizio critico molto dettagliato con tanto di voto!!rimedierò ai miei errori.Vorrei precisare che e' il mio primo sito,e mi rendo conto che ci sono diverse difficolta' tecniche da affrontare,un po' alla volta le elimino tutte.Mi aiuteresti ad aggiustare un po' le cose?tipo:non far scorrere l'intero sito e visualizzarlo completamente.
Premetto che conosco flash pochissimo e per quanto ne so, se vuoi che il sito non "scorra" devi rimpicciolire la presentazione flash.
Da una visita odierna il sito non scrolla + :master: Che ieri sera sia stato il server a modificare la struttura per un qualche stano motivo? O hai modficato il filmato flash tu?
Consigli:
Come ti ho gia detto cosi non si capische a cosa serva il sito, inserisi una breve speigazione in home.
Non fare aprire le anteprime degli schizzi, dei disegni, ecc in una popup, meglio che si aprano nell'area centrale delle rispettive sezioni (nella sezione flash di html ci dovrebbe essere una presentazione fotografica carina, spero vado a memoria)
Meglio se insiserisci anche un versione tabless css per che non dispone di flash.
Auguri e buon lavoro.

P.S. Ritengo l'inserimento del voto globale un ottimo parametro, ma forse e solo una mia reminiscenza scolastica di quando ero giovane.