Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[JSP] Inviare dati in post senza form

Salve a tutti,
    ho la necessità di inviare dei dati tra una pagina jsp ed un'altra usando il POST e non il GET, in quanto nella pagina che riceve i dati ho un controllo del tipo
    codice:
    <c:if test="${param.url=='loginForm.jsp' && pageContext.request.method=='POST'}">
    per evitare chiamate di tipo GET.

Ho provato con
    codice:
    <c:set property="${pageContext.request.method}" value="POST"/>
    nella pagina chiamante prima di effettuare la redirect, ma mi lancia un errore tomcat.

Qualche idea?
    Lang=Java
    Ambiente = Eclipse forever
    Ubuntu & Win XP Pro

Utente di HTML.it
    Domanda magari stupida... senza inventarti accrocchi particolari, non puoi utilizzare un form nascosto che invia i dati in post?
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Scusa ma il form come faccio ad inviarlo? Si invia in automatico quando faccio il redirect?
    Lang=Java
    Ubuntu & Win XP Pro

Utente di HTML.it
    No, chiaramente ti servirebbe integrare un piccolo script in javascript che si occupi del tutto. Non mi è ben chiaro quale sia il tuo panorama attuale comunque.

Hai una pagina in cui ricevi in qualche maniera (presumo da un'altra pagina con un form) dei dati in POST e vorresti reindirizzare questi dati verso un'altra pagina, giusto? Se fosse così, non sarebbe possibile modificare la pagina origine dei dati in modo da puntare direttamente alla pagina finale in cui recuperi i dati in POST?
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Ho una pgina jsp che mi esegue il login dell'utente, verifica cioè i dati , e riceve le informazioni in post da un form. Ora, però, volevo loggare automaticamente l'utente nel caso lo avesse richiesto e dovevo inoltrare le informazioni in post alla pagina che fa la login, ma mi sa che cambio strategia ed uso dei bean
    Lang=Java
    Ubuntu & Win XP Pro

Permessi di invio