Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

primo sito:percorsi assoluti

ciao, sto per pubblicare il mio primo sito, mi hanno chiesto alcuni collegamenti ad altri siti....ho questi link su due swf che vengono caricati con loadmovie sulla home...nell'anteprima di flash funzionano, ma quando li provo dal file montato con la home centrata in dreamweaver no....mi hanno detto che devo usare un javascript ma quale e dove lo inserisco?

Utente di HTML.it

Re: primo sito:percorsi assoluti

Originariamente inviato da h.p.dav.82
    ciao, sto per pubblicare il mio primo sito, mi hanno chiesto alcuni collegamenti ad altri siti....ho questi link su due swf che vengono caricati con loadmovie sulla home...nell'anteprima di flash funzionano, ma quando li provo dal file montato con la home centrata in dreamweaver no....mi hanno detto che devo usare un javascript ma quale e dove lo inserisco?
    Allora: tu carichi due movie esterni sul livelli superiori via loadMovieNum, giusto?

Non ci vuole nessun javascript, ma quando mai

Perchè gli swf dei movie esterni sono su altri siti?

Provi in locale o in remoto?
    Il re è nudo (cit).

il mio sito è fatto con flash 8
    la home (swf) è centrata in una tabella di dreamweaver e carica le altre sezioni (swf) con il load movie
    su una di queste sezioni c'è un link ad un altro sito,
    ma funziona solo nell'anteprima di flash mentre se parto dalla home.html salvata nella cartella no.
    provo in locale

in più ho un link a una pagina html che si apre con _blank sopra il sito, per chiuderla ho utilizzato:

on(release){
    getURL("javascript:window.top.close()");
    }

ma nn riesco a provare se lo script è quello giusto perchè appena clicco mi si apre un avviso di protezione del flash media player.

Utente di HTML.it
    Immaginavo

Per quello ti ho chiesto se provavi su C: o sul server.

Carica tutta la baracca in remoto e testa dal web: flash8 è un fifone, non ti lascia andare a vedere i files sul web (e i tuoi lo sono per forza) da un file html che hai sul tuo disco.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio