ciao, che ne pensate?
il primo sito che ho realizzato, mi date dei consigli per migliorarlo?
ciao, che ne pensate?
il primo sito che ho realizzato, mi date dei consigli per migliorarlo?
scusate, magari se metto il link
www.portopozzo.it
Non male però togli aruba up link che serve solo a rallentare le pagine!!
uau, grazie,
per essere il primo che ho fatto mi aspettavo di peggio, ho eliminato aruba up link
ciao ciao
Complimenti a me piace
Il banner in alto nasconde il titolo :rollo:
si, per quanto riguarda il banner, è un problema che non riesco a risolvere, ma ho notato per esmpio che sul mio portatile nasconde il titolo, mentre sul pc fisso è al suo posto.
come mai?
come software uso Adobe Go Live 6.0, e pre mettere il banner sulla tabella dove sta il titolo ho usato un livello (così si chiama su Go Live)
esiste un'altro modo per sistemare il bunner in uel punto in maniera sicura che tutti i pc lo vedano li e non in un altro posto?
ciao e grazie ancora
molto carino un solo piccolo difetto
l'iframe o il div delle news fossi in te rimpicciolirei il testo
perche stona molto con tutto il contenuto del sito
e nel menu in alto piazzerei un piccolo roll over dei vari bottoni giusto per far capire meglio che si tratta di un link
ciao ciao molto carino kmq
più piccolo di così Go Live non mi da la possibilità di farlo, il font delle news e grande 1, come il font delle tabelle centrali, non capisco come mai.
vediamo che riesco a fare
grazie anche a te![]()