Originariamente inviato da alka
Ho corretto il titolo per renderlo conforme al nostro Regolamento che ti consiglio di leggere prima di postare, così potrai conoscere tutte le norme per partecipare correttamente a quest'area del forum.
Mi scuso ufficialmente x non aver letto il regolamento... provvedo immediatamente in modo da non commettere ulteriori errori

In merito alla tua domanda, non so quanto sia vecchia quella copia di Computer Programming, ma le cose sono cambiate: la quantità di risorse "managed" che si possono trovare all'interno di Windows Vista sono relativamente poche, nell'ordine di meno di una ventina di eseguibili, escludendo ovviamente il .NET Framework SDK che è "gestito" per principio.
La tesina della maturità l'ho presentata stamani mattina, ho saltato la parte del managed alla fine xchè nn ero riuscito ad avere informazioni in tempo... è cmq andata molto bene...

Per approfondire la questione "applicazioni managed e unmanaged", puoi dare un'occhiata a questa pagina che riassume bene alcuni concetti.
Mi sono appena fatto una prima cultura del .NET

Grazie di tutto e scusami nuovamente x non aver letto il regolamento prima di postare