Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da --LO--
    e allora perchè nel mio dal nome prendono lgs?
    Dici che l'errore è per quello? Ma se laura ha solo due consonanti che ci piazzano al terzo posto se i tre nomi non contano?
    LRA
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Originariamente inviato da miki.
    LRA
    Se il nome completo è composto di 3 nomi prendono consonanti dai 3 nomi.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Originariamente inviato da RokStar
    Se il nome completo è composto di 3 nomi prendono consonanti dai 3 nomi.
    LO ma te devi firmare con i 3 nomi?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    LO ma te devi firmare con i 3 nomi?
    eh si, sembrerebbe proprio di si
    tutte le varie robe come bancoposta etc son tutti coi tre nomi, anche i vari diplomi scolastici etc etc (tra l'altro a scuola rompevano sempre ai miei chiedendo perchè avessero registrato tre nomi, senza separarli, che a loro gli veniva troppo lungo scriverli tutti )

Tra l'altro se è qualcosa che richiede nome e codice fiscale se metto solo il primo mi fanno sempre storie che almeno il secondo figura sul tesserino...

Originariamente inviato da --LO--
    eh si, sembrerebbe proprio di si
    tutte le varie robe come bancoposta etc son tutti coi tre nomi, anche i vari diplomi scolastici etc etc (tra l'altro a scuola rompevano sempre ai miei chiedendo perchè avessero registrato tre nomi, senza separarli, che a loro gli veniva troppo lungo scriverli tutti )

Tra l'altro se è qualcosa che richiede nome e codice fiscale se metto solo il primo mi fanno sempre storie che almeno il secondo figura sul tesserino...
    allora offendi pesantemente i tuoi genitori

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    allora offendi pesantemente i tuoi genitori
    ma nu dai!
    Pensa se mi davano il vero nome della nonna...Giuseppa... a quel punto potevo fargli del male
    E comunque son larga, solo laura non mi copre tutta. Ne voglio almeno tre di nomi per prendermi tutta
    (e han tre nomi anche la sorellina e la mamma )

Permessi di invio