Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

scheda video nuova non va...

Salve, ho comprato una NVIDIA 6200 AGP-8x e con grande rammarico scopro che (ovviamente dopo aver installato i driver), quando vado a lanciare un qualsiasi gioco, diventa inutilizzabile.. degli strani poligoni strascicati ed allungati partono dagli ambienti del gioco..
    che posso fare?
    ho provato a scaricare i driver aggiornati al 5 luglio, ma il sito italiano della nvidia non funziona..
    il mio sito: www.romanoandrea.altervista.org
    il sito della mia associazione: www.nonsologello.altervista.org

"Dicono che i migliori se ne vanno sempre per prima... Che culo, vivrò a lungo!"

prova su nvidia.com.
    Prima che scheda video avevi? Prima di installare la nvidia, hai disinstallato i driver della scheda video precedente?

Utente di HTML.it L'avatar di KuFu

Re: scheda video nuova non va...

Originariamente inviato da Licpgm
    Salve, ho comprato una NVIDIA 6200 AGP-8x e con grande rammarico scopro che (ovviamente dopo aver installato i driver), quando vado a lanciare un qualsiasi gioco, diventa inutilizzabile.. degli strani poligoni strascicati ed allungati partono dagli ambienti del gioco..
    che posso fare?
    ho provato a scaricare i driver aggiornati al 5 luglio, ma il sito italiano della nvidia non funziona..
    Certi giochi devi installarli di nuovo, visto che settano i vari file .ini con i dati della scheda vecchia..
    KuFu

i giochi sono stati installati dopo la nuova scheda video..
    ..non ho disistallato i driver della vecchia scheda video.. è necessario se anche quella era nvidia?

"Dicono che i migliori se ne vanno sempre per prima... Che culo, vivrò a lungo!"

Se anche quella era nvidia in teoria no, però sarebbe stato più saggio farlo ugualmente

niente, continua a fare come prima...

ora oltre a continuare a far schifo, all'avvio da anche questa finestrella qui... cosa fare? (prima di riportarla al venditore e tirargliela gentilmente sulle gengive)..
    Immagini allegate Immagini allegate

Ma scusa, che hai due 6200 in SLI? :master:

Originariamente inviato da Licpgm
    ora oltre a continuare a far schifo, all'avvio da anche questa finestrella qui... cosa fare? (prima di riportarla al venditore e tirargliela gentilmente sulle gengive)..
    se prima avevi una nvidia con i forceware installati non avevi bisogno di cancellarli, sotto xp non c'è problema!! che scheda avevi??

quell'avviso è un errore degli ultimi forceware...i 91.31!! fai una cosa scarica gli ultimi certificati e prova dovrebbero essere gli 84.63, se continua a darti problemi allora portala al negozio e fattela cambiare!
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Permessi di invio