Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Consigli Per La Gestione Di Un Sito

Ciao a tutti,
    scrivo sul forum alla ricerca di un consiglio, spero di aver azzeccato la sezione... ma ci credo poco =) ! Ho un sito con una cinquantina di pagine, strutturato in maniera molto semplice: homepage con icone > categorie > pagine.
    Fino ad ora ho gestito il sito con front page modificando la grafica pagina per pagina, adesso però sto cercando qualcosa che mi permetta di agire sulle impostazioni del sito in modo dinamico e intelligente.
    Da premettere che non capisco niente di css, cgi, php, pensavo ad uno script da installare (su server linux) che mi permetta comunque la massima personalizzazione della grafica. Mi viene come esempio i blog di splinder o dblog, dove i template li faccio con front page e poi aggiungo i tag con le funzioni specifiche, solo che questi sono dei blog, a me servirebbe un homepage quasi da portale.

Cosa mi consigliate?
    Grazie!

ho messo un link in "link utili" nella home di questo forum, cerca cms

per maggiori informazioni sui cms (content management system) cerca nei link utili del forum di PHP

ciaux

grazie webdemo
    in lista solo wordpress, probabilmente il cms più potente e facile da usare
    l'ho già provato, solo che non riuscivo a fare i template!

grazie lo stesso
    ciao

c'e' solo quello perche' e' semplice e potente, (questo e' il forum html non php

se cerchi nei link utili del forum php li trovi tutti,

ciaux

Permessi di invio