Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Ecco il mio sito!

Ecco il mio sito!

Salve a tutti. Ho realizzato questo sito per promuovere la ma attività appena iniziata (e per il momento solo nel tempo libero), mi piacerebbe ricevere opinioni in generale, sull'usabilità, sullo stile, eccetera, considerando anche lo scopo del sito (designer grafico).

Per esempio la sezione portfolio mi sembra un pò scarna!

L'indirizzo è: http://www.arx707.altervista.org/

(Se questo post viene letto da metà luglio in poi c'è la possibilità che sia già attivo nel dominio: www.davidedalcolle.it)

Grazie e ciao!

In termini di usabilità, il menu di navigazione è in una posizione abbastanza nascosta e poco usuale, e non è poi così visibile.. potrebbe essere un problema, ma senti anche altri pareri prima di sconvolgere tutto

Su Firefox il testo appare con una spaziatura differente, e nella pagina Servizi arriva al limite dello spazio, sovrapponendosi al bordo inferiore.

Altra cosa.. i png trasparenti su Explorer non funzionano, quindi i titoli si vedono con uno sfondo grigio brutto da vedere che credo non fosse nei tuoi piani.

La grafica comunque è piacevole, secondo me l'idea di base è buona!

grazie

grazie mille. che strano però, ho usato proprio firefox per testarlo e non mi da problemi. Comunque cambierò editor e speriamo che il codice sia più affidabile.

Re: grazie

Originariamente inviato da arx707
    grazie mille. che strano però, ho usato proprio firefox per testarlo e non mi da problemi. Comunque cambierò editor e speriamo che il codice sia più affidabile.

mmhhh beh sinceramente lunica cosa che posso dirti è che se funzionasse sarebbe parecchio meglio eheheheheh

funzione

ho testato il sito con firefox ultima versione ed explorer. Non mi da problemi. Per caso hai riscontrato anche tu il problema della spaziatura?

chiusura

Sito in aggiornamento, ci scusiamo per i disagi!

sito aggiornato

sito aggiornato e (si spera) funzionante

Utente di HTML.it L'avatar di Gunn
    il sito è carino graficamente, ma come usabilità e accessibilità lascia molto a desiderare
    il testo è troppo piccolo: è davvero illeggibile con risoluzioni alte
    il menù in basso non è propriamente usabile ma è accettabile visto che è un sito "grafico"
    io mi concentrerei sul codice. la grafica è essenziale come struttura e potresti farla in xhtml+css in pochissimo tempo, se non ci riesci e/o non hai voglia di sbatterti mandami un pm che posso aiutarti io

ciao!
    -10 points to SCLERO high top class [definition of SCLERO HIGH TOP CLASS: 90 random kills]

Permessi di invio