Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Multicast con Java Media Framework

Salve a tutti. Sto realizzando utilizzando JMF una applicazione in cui un utente deve inviare audio live MULTICAST a tutti gli utenti che partecipino ad una certa situazione.

La mia domanda è: Come faccio a far partecipare ad un indirizzo multicast un utente (più precisamente è una applet client) con JMF ?
    Non lavorando a basso livello con DatagramSocket perchè il tutto è gestito da JMF ma con strutture tipo dataSink, Players Processors ecc credo che non si possa fare nel modo classico, creando un indirizzo multicast (InetAddress), una nuova datagramsocket e facendo il join.

Come si risolve la questione?

Grazie in anticipo a tutti qelli che mi daranno un prezioso suggerimento.

Salve ancora. Non c'è proprio nessuno che si sia mai occupato di ciò e possa darmi una mano?
    Inviando l'audio ad uno specifico indirizzo il tutto funziona, ma provando a inviarlo ad un indirizzo multicast con il classico modo di java, ovvero predisponendo dalla parte client una porta con multicast socket

try
    {
    msock = new MulticastSocket(49150);
    InetAddress ia = InetAddress.getByName("224.0.0.1");
    msock.joinGroup(ia);
    }

catch (Exception ex)
    {
    System.err.println(ex);
    }

non funziona.
    Qualcuno può aiutarmi ??

Chiedo scusa se posto nuovamente ma non è possibile modificare il precedente messaggio.
    Continuano la prova con quelle linee di codice per provare a fare il multicast nel modo tradizionale ho viswto che ricevo una

java.security.AccessControlException: access denied (java.net.SocketPermission 225.225.10.1 connect,accept,resolve)

quando provo a fare il joinGroup su quell'indirizzo. Ho provato a dare i permessi modificando il file di policy presente in lib/security ma non funziona ancora. Non so che altro fare. ?

Permessi di invio