siamo la solita italietta tarallucci e vino!!!![]()
![]()
![]()
checchifooo, checchiffoooo!!!!
http://forum.html.it/forum/announcem...p?s=&forumid=7![]()
![]()
siamo la solita italietta tarallucci e vino!!!![]()
![]()
![]()
checchifooo, checchiffoooo!!!!
http://forum.html.it/forum/announcem...p?s=&forumid=7![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
l'amnistiaaaaa![]()
![]()
Originariamente inviato da jonnym78
l'amnistiaaaaa![]()
![]()
nonnn'è ciusto!!!
io mai un tecnico e qui c'è gente che con due amnistie è ritornata al mio livello!!!![]()
![]()
![]()
voglio il bonus![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Originariamente inviato da jonnym78
l'amnistiaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tiè
ha vinto l'italia..regaliamo baci...
Saiballo, finalmente, stamane e' riuscito a spaccare in due la brioscina con un fenomenale kiai.
Quindi si sente piu' buono![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Saibal è un uomo d'onore!![]()
E che cazz, a saperlo aprivo un tecnico giusto x il piacere di farmelo levare!![]()
ma leggerli, i post?Originariamente inviato da awd
Saibal è un uomo d'onore!![]()
E che cazz, a saperlo aprivo un tecnico giusto x il piacere di farmelo levare!![]()
![]()
ma io direi: perché non fare le cose per bene? tipo i punti della patente, che te ne regalano 2 se non ne hai mai persi.
Io propongo: amnistia per chi ha un thread tennico, e possibilità di sbagliare 3 volte invece che 2, per chi non ha mai sbagliato![]()
![]()
lo aprivo ieri!Originariamente inviato da GattoBastardo
ma leggerli, i post?![]()
![]()
non insabbiateeee non insabbiateeeeeee![]()