La mia teoria è diversa, ma mi ci vorrebbe un articoletto per spiegarla a dovere. Se magari avete un po' di pazienza, nei prossimi giorni metto tutto nero su bianco.Originariamente inviato da Gunn
non mi sembra proprio il caso comunque, piuttosto i titoli li metto dentro un div
non esiste un caption per le liste?
Al momento non esistono caption per le liste, ma XHTML 2.0 introdurrà il fantastico concetto di intestazione <h> (no, non ho dimenticato il numero: è proprio quello il nuovo tag). Si userà in abbinamento a <section>. Ad esempio (preso dalla bozza della specifica):
In pratica l'intestazione è riferita alla sezione in cui è contenuta. Geniale.codice:<body> <h>Events</h> <section> <h>Introduction</h> ....</p> <h>Specifying events</h> ...</p> <section> <h>Attaching events to the handler</h> ...</p> </section> <section> <h>Attaching events to the listener</h> ...</p> </section> <section> <h>Specifying the binding elsewhere</h> ...</p> </section> </section> </body>
Fino all'avvento di XHTML 2 rimango della mia idea: le intestazione, fuori dal contenuto principale, non vanno molto bene.![]()

Rispondi quotando