Non riesco a capire come dovrebbe essere (non ho IE), ma noto gran confusione nel codice della pagina.
Comunque per far visualizzare il pezzo da te citato, ho dovuto cliccare su un quadratino piccolissimo nella sezione "area privata": questo e` chiaramente un errore di usabilita`. E non coincide con quanto dicevi (che bastava passarci sopra con il mouse). Ho visto ora che funziona anceh cliccando su "HOME", ma non basta passarci sopra.
Anzitutto utilizzi formattazione HTML assieme a formattazione CSS: questo non e` mai una bella idea, dato che non puoi sapere quale formattazione avra` la priorita`. Dovresti eliminare tutta la formattazione HTML.
Poi la pagina e` formattata tramite tabelle: questo rende piu` difficile l'uso dei CSS (di default le tabelle non sono fatte per formattare).
E sei sicuro che il problema e` CSS? Perche` ho notato che ci sono dei JS che dovrebbero fare l'onmouseover / onmouseout. Chiaramente se usi CSS e JS per fare la stessa cosa, ci possono essere dei conflitti.
Ultima nota: nei CSS utilizzi posizionamenti: questo puo` portare a interpretazioni diverse, se non si fanno le cose con attenzione: io sconsiglio sempre di usare i posizionamenti.