degli... Non mi sembra che stia generalizzando, ehOriginariamente inviato da yuri refolo
degli islamici chiedano la morte di materazzi per un insulto.![]()
degli... Non mi sembra che stia generalizzando, ehOriginariamente inviato da yuri refolo
degli islamici chiedano la morte di materazzi per un insulto.![]()
perchè giustifichi Zidane e non Materazzi quando ha tirato la gomitata?Originariamente inviato da nillio
PS - anche secondo me c'è stato un insulto del genere; sarò matta, ok, ma io il povero francese quantomeno lo giustifico, anche se gli dò comunque del pirla; non per la testata ma perchè ha abboccato come un babbeo.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Su repubblica invece c'è scritto che il Guardian ha scritto che Materazzi ha detta a Zidane "Terrorista".
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Ma guarda che non è colpa loro, ci sono nati in quella cultura, l'avremmo detto anche noi...e sta sicuro che non sono certo pochi che leggendo l'articolo sarebbero d'accorodo con tale opinione...Originariamente inviato da galz
degli... Non mi sembra che stia generalizzando, eh![]()
![]()
sono imbecilli, non sono islamici.Originariamente inviato da galz
degli... Non mi sembra che stia generalizzando, eh![]()
Odio fare affermazioni concordi a quelle di seifer, è degradante![]()
Il re è nudo (cit).
calcio e fondamentalismo. abbiamo toccato il fondo della stupidita'![]()
Non è questione di essere imbecilli o meno. A noi possono sembrare tali ma perchè, come molti arabi "moderati" anteponiamo l'intelligenza alle nostre decisioni. Ma sta sicura che se prendi un leghista della peggior specie potrebbe aver pensato che sarebbe stato giusto appendere Zidanne per gli zebedei. E' la cultura in cui sei nato che martellata in testa può impedire di usare il cervello...Originariamente inviato da nillio
sono imbecilli, non sono islamici.
Odio fare affermazioni concordi a quelle di seifer, è degradante![]()
Originariamente inviato da darkkik
perchè giustifichi Zidane e non Materazzi quando ha tirato la gomitata?
No, io li giustifico entrambi se provocati (in quel momento o in precedenza, io non so se quello che si è preso la gomitata avesse insultato materazzi prima, come non so cosa ha detto materazzi a zidane); giustifico la reazione e comunque dò loro dei pirla.
In caso non ci sia stata provocazione invece, sono da interdire dai campi di calcio.
Quello che non accetto è che si possa giustificare l'italiano e non il francese.
Il re è nudo (cit).
Secondo me non sono da giustificare...non ho giustificato Materazzi quando ha fatto entrate alla 'ndo Kojo, non ho giustificato Totti quando ha sputato in faccia al norvegese, non giustifico Zidane per quello che ha fatto ieriOriginariamente inviato da nillio
Quello che non accetto è che si possa giustificare l'italiano e non il francese.![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
darkikk, siamo comunque d'accordo allora; io mi incazzo perchè adesso pare che zidane sia un essere orrendo e materazzi un eroe, mentre non è che un altro pezzo di merda tale e quale.Originariamente inviato da darkkik
Io invece non li guistifico...non ho giustificato Materazzi quando ha fatto entrate alla 'ndo Kojo, non ho giustificato Totti quando ha sputato in faccia al norvegese, non giustifico Zidane per quello che ha fatto ieri![]()
Il re è nudo (cit).