Con quale funzione posso decidere quante cifre decimali deve essere un numero x?
grazie
Con quale funzione posso decidere quante cifre decimali deve essere un numero x?
grazie
Cristiano
---
Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
non è quello che intendevo... (a dir la verita ho già spulciao 2000 funzioni di manuale prima di chiedere qui...)
Io devo fare una cosa del genere:
come faccio?codice:...prima... x = 64,66356 ...dopo l'uso della funzione x = 64,66
thank you!
Cristiano
---
Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica
usando la funzione che ti ho linkato lo puoi fare tranquillamente...ci sono esempi chiarissimi anche sul manuale. L'hai guardato? :master:Originariamente inviato da wider
...
come faccio?
thank you!
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
fattto![]()
Cristiano
---