Originariamente inviato da nillio
1 insisto che sono imbecilli, non islamici

2 guarda qui; è normale?

3 lui non ha nessuna teoria, ha solo sbagliato il modo di porre la questione, e data l'aria che tira dall'11 settembre famoso, è un errore non da poco.


E' irrilevante quallo che ha detto materazzi; è una bestia tale e quale quell'altro, non va santificato per niente, solo perchè ha la maglia azzurra.
1) Imbecilli è una coindizzione necessaria ma non sufficiente a dire cose del genere, per incazzarsi per offese verso allah ci vuole un islamico, e si parla di islamici, se si parla delle cagate che dice il papa si parla di cattolici ad esempio (sempre sottinteso alcuni, ma mi sembra che qui nessuno abbia generalizzato se non i difensori)

2) No, non era normale anche allora, ma a sto punto chi ti dice che Sorin non abbia provocato Materazzi? Per me sono 2 gesti che non esistono, saresti stata contenta dopo la gomitata di materazzi se fosse statopremiato? non credo. O sono giustificabili entrambi o sono deprecabili entrambi.

3)Lui poteva fare più leva sul fatto che si parlava di alcuni facinorosi e voi difensori potevate fare altrettanto invece che puntare il dito sul solito razzista. Bisognerebbe imparare a giudicare i fatti per quello che sono. Io lo stesso fatto lo considero alle stessisiima maniera che siafatto daislamici, da cattolici o da atei.

Stai giudicando Materazzi per inerventi passati, questo è tecnicamente un preconcetto. Nella partita di ieri l'animale stato solo Zidane. Non va santificato perchè azzurro, ma neananche domonializato per lo stesso motivo