a parte che una testata nello sterno è da criminali perchè se lo prende meglio lo manda al creatore...

secondo... ti danno del terrorista? Ti giri e gli dai del mafioso, semplice, oppure è così difficile da capire? Non giustifico neppuro lo stress da finale, campioni pluridecorati che giocano da una vita davanti a 100millemila spettatori e percepiscono in un minuto quello che io guadagno in un anno, devono saper trattenere gli istinti, anche se provocati... e un conto è il colpo seppur proibito, ammollato durante il gioco e un conto è il colpo, proditoriamente inferto a gioco fermo per far male in maniera assoluta come quello di Zidane.

Poi, chi gioca a calcio lo sa benissimo gli insulti che volano, anche in terza categoria e non penso solo nel calcio... se ad ogni partita si dovesse mettere KO l'avversario che cita gioiosamente tua madre o il tuo Dio le partite finirebbero 7 contro 7...

la verità è che se giustifichiamo Zidane o lo mettiamo sullo stesso piano di Materazzi nell'episodio di ieri, allora io potrò tranquillamente sparare al primo che mi dice che sono un infedele, un maiale, un parassita o un pizzarolo... :rollo: