Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Adsl In "prenotazione" Da Libero...

Ciao a tutti...vorrei porvi il mio caso:
    sono in unboundling con libero---voce + dati con la mia attività.
    Ora...cambio partita iva e lo comunico all' 155 di libero.
    Mi dicono che sono in grado di farlo ed io devo comunicare loro la mia volonta' di effettuare il cambio via fax.
    Lo faccio e loro mi contattano dicendomi che devo inviare 1 ulteriore fax contenente la mia volonta' di distaccare il servizio adsl 4Mbit per dare loro la possibilità di effettuare la variazione di partita iva. Chiedo quanto tempo serve per riavere l'attivazione adsl in quanto la mia azienda necessità di tale servizio. Mi rispondono che in 10 giorni circa sarà tutto portato a termine ed a buon fine.
    Faccio tutto e loro distaccano la adsl.
    Poi passati 20 gg chiedo all'155 che problemi hanno: bene, mi avvertono che dovevo fare richiesta di attivazione di 1 nuova linea, che faccio praticamente all'istante con l'operatore, che pero', mi comunica l'assenza di risorse per poter mettere in attivazione la linea e mi mette "IN PRENOTAZIONE"...OVVERO: appena qualcuno disdirrà 1 contratto in zona la classifica dei prenotati avanza....MA DICO...SIAMO FUORI??!!...Qualcuno di voi ha mai sentito niente di casi simili??oppure mi sa dare qualche consiglio??...HELP..PLEASE...

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Adsl In "prenotazione" Da Libero...

Originariamente inviato da joeblack
    OVVERO: appena qualcuno disdirrà 1 contratto in zona la classifica dei prenotati avanza....MA DICO...SIAMO FUORI??!!...Qualcuno di voi ha mai sentito niente di casi simili??oppure mi sa dare qualche consiglio??...HELP..PLEASE...
    si , è possibile che nalla tua zona non ci siano risorse per l'adsl con libero.

Per es. da me non ci sono risorse con la fonia di wind mentre con l'adsl non ci sono.

dipende dal tipo di accesso. se shared access è un problema di libero. se libero ti attiva in telecom allora significa che non c'è spazio sul mux e quindi è il classico ko di rete satura. prova a chiedere a libero in che modalità ti attiva. se ti dicono in shared access fai la richiesta ad altro operatore

Utente di HTML.it
    grazie ragazzi....mi informo subito..cmq dovremmo essere più tutelati da questi operatori disinformati...per usare termini eleganti..

Utente di HTML.it
    ok...mi hano detto che devono acquistare degli accessi da telecom...ma non mi dicono quando....strano eh...che faccio...???HELP HELP...CALCOLATE CHE TIN NON MI PUO' ATTIVARE LA ADSL PERCHE' SONO IN UNBOUNDLING CON LIBERO....

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da joeblack
    ok...mi hano detto che devono acquistare degli accessi da telecom...ma non mi dicono quando....strano eh...che faccio...???HELP HELP...CALCOLATE CHE TIN NON MI PUO' ATTIVARE LA ADSL PERCHE' SONO IN UNBOUNDLING CON LIBERO....

ciao
    dato che sei in unbundling ti puoi attivare un'adsl su cavo dati ( per es. con NGI, ecc. ) , poi quando saranno ritornate le risorse con Wind per l'adsl , ti potrai abbonare con l'adsl di Libero.

Permessi di invio