Ciao a tutti...vorrei porvi il mio caso:
sono in unboundling con libero---voce + dati con la mia attività.
Ora...cambio partita iva e lo comunico all' 155 di libero.
Mi dicono che sono in grado di farlo ed io devo comunicare loro la mia volonta' di effettuare il cambio via fax.
Lo faccio e loro mi contattano dicendomi che devo inviare 1 ulteriore fax contenente la mia volonta' di distaccare il servizio adsl 4Mbit per dare loro la possibilità di effettuare la variazione di partita iva. Chiedo quanto tempo serve per riavere l'attivazione adsl in quanto la mia azienda necessità di tale servizio. Mi rispondono che in 10 giorni circa sarà tutto portato a termine ed a buon fine.
Faccio tutto e loro distaccano la adsl.
Poi passati 20 gg chiedo all'155 che problemi hanno: bene, mi avvertono che dovevo fare richiesta di attivazione di 1 nuova linea, che faccio praticamente all'istante con l'operatore, che pero', mi comunica l'assenza di risorse per poter mettere in attivazione la linea e mi mette "IN PRENOTAZIONE"...OVVERO: appena qualcuno disdirrà 1 contratto in zona la classifica dei prenotati avanza....MA DICO...SIAMO FUORI??!!...Qualcuno di voi ha mai sentito niente di casi simili??oppure mi sa dare qualche consiglio??...HELP..PLEASE...