Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 62

Discussione: islam e materazzi.

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

PS - tu dici che non ti incazzaresti se ti dessero del cattolico di merda?
    Sicuro che non dipenda da chi te lo dice e dalle circostanze, in cui te lo dice?
    fidati son sicuro..
    secondo stiamo parlando su favolette, su frasi detto o non detto non si ha modo di sapere..

cmq non voglio diventare polemico e razzista mi fermo..
    saluti a tutti..
    buona serata e forza italia!
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

a parte che una testata nello sterno è da criminali perchè se lo prende meglio lo manda al creatore...

secondo... ti danno del terrorista? Ti giri e gli dai del mafioso, semplice, oppure è così difficile da capire? Non giustifico neppuro lo stress da finale, campioni pluridecorati che giocano da una vita davanti a 100millemila spettatori e percepiscono in un minuto quello che io guadagno in un anno, devono saper trattenere gli istinti, anche se provocati... e un conto è il colpo seppur proibito, ammollato durante il gioco e un conto è il colpo, proditoriamente inferto a gioco fermo per far male in maniera assoluta come quello di Zidane.

Poi, chi gioca a calcio lo sa benissimo gli insulti che volano, anche in terza categoria e non penso solo nel calcio... se ad ogni partita si dovesse mettere KO l'avversario che cita gioiosamente tua madre o il tuo Dio le partite finirebbero 7 contro 7...

la verità è che se giustifichiamo Zidane o lo mettiamo sullo stesso piano di Materazzi nell'episodio di ieri, allora io potrò tranquillamente sparare al primo che mi dice che sono un infedele, un maiale, un parassita o un pizzarolo... :rollo:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da DeBe99
    ...
    1. Quelli sono imbecilli; razza, religione e varie sono variabili random, irrilevanti: fanno così perchè sono imbecilli.

2. Hai voglia se lo ha provocato, ne sono certa (lo spero, almeno). Appunto, sono animali entrambi.

3. Ma chi, ha dato del razzista a chi? Ma ti riferisci a me?

Ah ecco, ho i preconcetti tecnici
    I tifosi calcistici invece si vede che hanno la memoria corta: come a Roma, è l'ultimo oratore che la spunta.
    Ieri hai mezzo cecato uno ma oggi hai portato a casa la coppa, quindi sei assolto, e la bastia è solo chi ti ha fatto la bua a te ieri, mio eroe.
    Panem et circensis.

Mi spiace, ma io non sono una tifosa calcistica, quindi se uno dà una gomitata in un occhio ad un altro, non sono capace di dimenticarmelo se vince il campionato del mondo
    Il re è nudo (cit).

da repubblica:

La versione "politica" del Guardian. Ecco, appunto. Cosa ha detto, esattamente, Materazzi a Zidane per tirargli fuori tutta quella violenza? Le versioni si rincorrono sulle pagine della stampa internazionale. La prima è affidata al sito del quotidiano inglese "Guardian" secondo il quale il difensore italiano avrebbe dato del "terrorista" a Zizou, che è di origini algerine. Una versione che non solo non trova riscontri negli spogliatoi degli azzurri, ma viene presto smentita dallo stesso quotidiano. Non solo: a dimostrazione che il difensore italiano è di indole tollerante il Guardian si spinge a citare l'amicizia che lega Materazzi all'attaccante nigeriano Martins.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Originariamente inviato da vificunero
    da repubblica:

Che sia amico di Martins non vuol dire una fava.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da UTRAN
    Se ha detto questo è un idiota razzista.
    Ovviamente non si meritava comunque la capata.
    no, non hai colto: non lo ha detto perchè è idiota o razzista, lo ha detto perchè voleva che l'altro ebete facesse un fallo tale da farsi espellere; la capata la voleva, lui
    Il re è nudo (cit).

intanto la stampa specializzata straniera è gia indivuduato la vittima (ZIdane) e il mostro (Materazzi)

http://www.marca.com/
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente bannato
    Originariamente inviato da vificunero
    da repubblica:

...a dimostrazione che il difensore italiano è di indole tollerante il Guardian si spinge a citare l'amicizia che lega Materazzi all'attaccante nigeriano Martins.
    povero materazzi. questa si che è un'offesa

Originariamente inviato da jamesev
    intanto la stampa specializzata straniera è gia indivuduato la vittima (ZIdane) e il mostro (Materazzi)

http://www.marca.com/
    Maddechè!
    Quello è il bollettino del Real Madrid.

Sotto la panza la mazza avanza.

Permessi di invio