Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di hansolo

installare xp su h.d. completo

si può fare...? installare xp totalmente su un h.d. e poi avviare l'installazione come se fosse da cd? in pratica ho un h.d. esterno e vorrei installarci xp e poi montarlo su un pc che per vari motivi non ha un lettore...copiando tutto il sistema operativo su h.d e fare poi una installazione come se fosse da cd? secondo voi?

grazie !
    ciaos

Utente di HTML.it
    ciao

secondo me fai prima ad installare xp sull'hdd e poi clonare l'hdd sul pc senza lettore!!
    so che si può fare anche l'installzione dalla cartella i386 ma non so come e non ho mai provato. chiedi...

ciao
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Più semplice ancora:

installa Xp e configuralo su un hd settato a master su un pc, alla fine copia i drivers dal cd in una cartella, magari sul desktop, stacca l'hd e attaccalo settato a master al pc senza lettore, reinstalla i drivers (mobo e periferiche) perchè è facile che non ti riconosca quelli nuovi.

Alcune volte funziona.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Basta copiare la cartella i386 dal CD di installazione al disco fisso in questione, spostarlo sul PC senza lettore e utilizzare i floppy di installazione per avviare l'installazione dal disco fisso.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio