Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente bannato

Run-Time error 429

Ciao a tutti!
    vi pregosono disperato..so davvero poco di visual basic ma prendendo codici qua e là e leggendo qualcosa sono riuscito a creare questo keylogger che mi manda una email con tutto ciò che è stato digitato..sul mio pc funziona tutto ma appena lo provo su altri pc all'esecuzione esce il seguente errore Run-time error '429' impossibile creare l'oggetto!potreste aiutarmi?grazie!

<CODICE RIMOSSO>

Utente di HTML.it L'avatar di EngLab

Re: Run-Time error 429

Originariamente inviato da cloda01
    Run-time error '429' impossibile creare l'oggetto!potreste aiutarmi?
    Impossibile creare l'oggetto... dovrebbe dirti qualcosa come nomeoggetto.ocx ... fammi sapere...

Utente bannato
    purtroppo no..però ho provato a vedere con la creazione guidata diun pacchetto autoinstallante di visual basic e mi dice che ha bisogno dei seguenti file
    -aosmtp.dll
    -componente di runtime di vb6 e automazione OLE
    -msvcrt.dll
    -scrrnit.dll
    -scrrun.dll
    -vb6it.dll

solo che uno dei miei obbiettivi è che quando apro il programma in un altro pc nn ho bisogno di installare aggiornamenti o chiavi manualmente...già se si può evitare un pacchetto autoinstallante è meglio,però se c'è solo quella soluzione....

-

Credo che il componente poco diffuso sia aosmtp.dll; prova ad usare il più tranquillo CDOSYS per mandare le e-mail, che dovrebbe essere già installato di default sui computer recenti.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente bannato
    ma se lo abilito da progetto\riferimenti nn centra niente vero?devo cmq avere quel file installato nel pc..no?

ma se lo abilito da progetto\riferimenti nn centra niente vero?devo cmq avere quel file installato nel pc..no?
    Si, ma evidentemente MItaly sa che quel pacchetto è o di default nei sistemi o è più frequente (quindi hai più possibilità che il programma giri subito...)

Ucci, ucci, sento odor di backdorucci..

Scherzo...

Utente bannato
    esatto mi sa che il problema è proprio quello..ho provato a cercare aosmtp nel pc in cui ho testato il programma e infatti nn c'è..mentre invece c'è cdosys..proverò con quel comando anke se nnho mai provato..è semplice?nn sono molto bravo!!

Cerca su msdn... dovrebbe esserci qualcosa..

proverò con quel comando anke se nnho mai provato..è semplice?
    Non si tratta di un comando ma di una serie di classi, comunque è piuttosto semplice da usare.
    evidentemente MItaly sa che quel pacchetto è o di default nei sistemi
    Esatto, che io sappia è installato di default in Windows 2000 e anche in 98 mi pare che venga installato con Office o con altri pacchetti estremamente frequenti.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Ma quello e' un keylogger ?

Permessi di invio