Originariamente inviato da Arhica73
Le vacanze in tre? Ma questa non c'ha nessuno di meglio da farsi?
Originariamente inviato da Arhica73
Le vacanze in tre? Ma questa non c'ha nessuno di meglio da farsi?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
hai fatto classi speciali o l'idea delle vacanze assieme l'hai accettata perche' sei parente di rommel??Originariamente inviato da webfrancy
la mia amica e' bellissima, ha l'ormone a palla e parla russo.
il mio fidanzato la considera una bella figa, ma stupida e un po' tr°#@. pero' a volte parlano russo.
abbiamo appena fatto le vacanze insieme, in 3: in una settimana solo problemi, gelosie e fastidio reciproco.
che fare?
continuare a frequentarli insieme, o tenerla alla larga da lui?![]()
pareri![]()
passa il numero va', che risolvo il problema :mrwolf:
BAAAASTAAAAAAAOriginariamente inviato da galz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ALORA!
E NON E' POSSIBILE
Va bene, tutti quando abbiamo letto la prima riga ci siamo fermati per un istante con gli occhi rivolti in alto a sinistra fantasticando sporcellonate intergalattiche, ma non é che bisogna inquinare la discussione![]()
te le cerchi pure... cmq se è tua AMICA potresti dirle con molta gentilizzaOriginariamente inviato da webfrancy
il mio fidanzato la considera una bella figa, ma stupida e un po' tr°#@. pero' a volte parlano russo.
abbiamo appena fatto le vacanze insieme, in 3: in una settimana solo problemi, gelosie e fastidio reciproco.
UE' BAGASCIA RUSSA CHE NON SEI ALTRO LASCIA STARE ER MIO OMO O TE DO NA SCARICA DE SCHIAFFAZZI CHE TE FACCIO DIVENTA' UCRAINA
evidentemente l'idea era quellaOriginariamente inviato da Arhica73
Le vacanze in tre? Ma questa non c'ha niente di meglio da fare?![]()
ma quanti problemi..
è naturale che si proceda in una cosa a tre!!!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
mandala in vacanza in italia. La ospito io.![]()
io la gambizzerei.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Mmm.. non so, credo che sapremo consigliarti meglio solo se postassi una foto della "Russa" in topless..Originariamente inviato da webfrancy
il mio fidanzato la considera una bella figa, ma stupida e un po' tr°#@. pero' a volte parlano russo.sai, servirebbe per determinare il fattore di "rischio"..
![]()
I love Ctrl+Z
poi se vengo in germania, per un pò te la tengo impegnata io, ok?![]()