Ciao, sto realizzando questo sito. il mio problema sta nel fatto che la foto a sinistra dovrebbe ridimensionarsi in base alla dimensione del browser (sempre a schermo intero) mentre il resto dovrebbe essere fisso come posso fare?
Ciao, sto realizzando questo sito. il mio problema sta nel fatto che la foto a sinistra dovrebbe ridimensionarsi in base alla dimensione del browser (sempre a schermo intero) mentre il resto dovrebbe essere fisso come posso fare?
Cosa vuol dire dimensione del browser sempre a schermo intero? Vuoi mandare il movie in full screen o parli della finestra del browser (non ridimensionata) in base alla risoluzione video?Originariamente inviato da tomhead
Comunque, essendo un swf, o pubblichi in % (ma l'immagine si sfascerà un po'), o fai 2 files html che contengono 2 diversi swf in pixel, e nella home metti uno scriptino che legga la risoluzione video e apra quello giusto.
Fallo a 1024 e fine, se vuoi il mio consiglio; ormai perfino il forum in cui stiamo scrivendo è ottimizzato a 1024, fai tu
Al limite, posiziona il resto in modo che anche chi ha 800 riesca a vedere il contenuto.
Chi avrà rosoluzioni maggiori vedrà nero intorno e fine.
Il re è nudo (cit).
posso fare uno script in modo che la foto di sinistra occupi sempre l'altezza del proiettore ed il resto al 100 %
in questo modo non funziona perché se metto:
Stage.scaleMode = "noScale";
e con lo script effettuo un ridimensionamento della foto ... naturalmente essendo lo stage "noScale" il clip ridimensionato, e quindi ingrandito, non viene visualizzato per intero