Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema validazione pagine in flash

Ciao forum.

Creo siti internet accessibili, il cui codice è validato dal W3C. La validazione e l'accessibilità sono uno dei punti di forza, dal punto di vista etico e anche commerciale, dei miei siti web.

Per l'ultimo cliente ho dovuto chiedere la collaborazione di un designer in flash, perchè il suddetto (cliente) è un patito delle animazioni e non ha voluto rinunciarvi (intro e alcune altre contenute all'interno di mie pagine ASP)

Non riesco ad ottenere la validazione delle pagine in Flash. Significa che il codice Flash non è validabile? Si può produrre codice Flash validabile?

Grazie in anticipo e scusate la totale ignoranza in materia.
    E' nato www.lombardiamotori.it

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

in realta' quel che e' validabile non e' "il codice flash" (che il browser percepisce come un tutt'uno), ma il codice che permette di inserirlo nella pagina

e' molto probabile che quel che ti da problemi sia il tag embed, ad ogni modo ti consiglio di dare un'occhiata a questo articolo che tratta proprio l'accessibilita' di flash

Utente di HTML.it L'avatar di gobbo89

Re: Problema validazione pagine in flash

Originariamente inviato da teorema55
    Non riesco ad ottenere la validazione delle pagine in Flash. Significa che il codice Flash non è validabile? Si può produrre codice Flash validabile?

Grazie in anticipo e scusate la totale ignoranza in materia.
    Certo che è possibile, guarda qui.
    In quella pagina è spiegato tutto perfettamente.
    Il codice passa la validazione e risolve anche ogni tipo di problema riguardo plugin, blocco active-x e tutto il resto

Permessi di invio