Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

Non vedo delle immagini in IE

Salve, mi sta capitando che non vedo (con Internet Explorer) un'immagine che metto sul mio sito, però i visitatori la vedono; cioè, tengo un'immagine che cambio spesso sovrascrivendola con lo stesso nome, però io vedo sempre l'immagine vecchie e non quella nuova che c'ho scritto su. Ho provato a cancellarla e ripubblicarla, ma nulla. Però se la rinomino diversamente riesco a visualizzarla, ma a me serve con quel nome Qualcuno sa come risolvere questo problema? Cioè che SOLO io non vedo l'immagine uppata....

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Prova a svuotare la cache dei file di Internet Explorer e poi "uppa" il file modificato.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente bannato
    ok, provo

Utente bannato
    Problema risolto! Grazie amico!

Per ovviare a questo tipo di problemi, ti consiglio comunque di settare, in IE, alla voce "File Temporanei Internet" della scheda "Generale", il valore "All'apertura della pagina". In questo modo, se sei online, ricaricherai sempre la pagina ad ogni accesso, assicurandoti di avere informazioni aggiornate e non in copia cache Se poi hai una linea adsl flat imposta anche ad 1Mb la dimensione della cache, che tanto praticamente non te ne accorgi dei reloads

Permessi di invio