Beh, se è integrata da bios ci sarà certamente l'opzione per disabilitarla.Originariamente inviato da gioacchi
ho eliminato la connessione di rete o disistallato la scheda di rete e l'ho istallata nuovamente (non la posso togliere perchè è integrata nella scheda madre)ed ho messo tutto in modo automatico ma niente!!!
Comunque hai fatto bene a mettere "Ottieni automaticamente un indirizzo ip".
Potresti anche provare a mettere manuale e mettere 192.168.0.2, e come gateway 192.168.0.1..
Ti ho detto: prova con www.routerlogin.comma il guaio e che non mi fa' visualizzare la pagina del router! al 192.168.0.1
Altrimenti fai un upgrade del firmware (puoi farlo anche se non visualizzi l'interfaccia web - si chiama Recovery Utility)
Si, schiacciare il piccolissimo tasto, ma per 5 sec ca, finché non lampeggia di arancione la "v")ho provato a resettarlo se per reset si intede il piccolissimo tasto che ho schiacciato con un ago. ma niente
E' difficile, ma non impossibile.non vorrei che il modem si sia rotto solo dopo 1 giorno dal suo acquisto, anche se almeno all'apparenza tutte le luci sono accese normalmente.
Alla fine potresti inviarlo all'assistenza in garanzia.

Rispondi quotando