Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Aiuto...che scrivo?

Aiuto...che scrivo?

Salve, ho letto questo bell'articolo di html.it: http://webdesign.html.it/articoli/le...lla-home-page/
    Ho cercato di capirne il significato e rapportarlo al mio sitozzo.
    Direi che l'articolo e quello che c'è scritto nel mio sito non vanno molto d'accordo.
    Come posso cambiarlo? mi date una mano?
    Direi che gli obbiettivi del sito sono:
    -creare una piccola comunità che discuta di tutto un pò...
    -farmi conoscere come web-developear e quindi attirare qualche cliente.

1- cosa cambio e cosa scrivo nella home page? (tralasciate una attimo la coppa del mondo...ma ci voleva )

Progettare per fornire una buona esperienza agli utenti significa comunicare in modo chiaro, dando aspetattive all'inizio e mantenendo ciò che si è promesso.
    questo che viene citato alla fine dell'articolo è importante. Significa che dietro un tuo sito, c'è un progetto. Non è facile chiedere una mano , ovvero avere un paio di risposte nel momento in cui tu hai degli obiettivi diciamo di medio periodo.
    Io butterei su carta uno schema dei tuoi obiettivi, delle opportunità che potrebbe offrire il tuo sito... e poi passerei alla ricerca/stesura di un buon layout/struttura accattivante ed interessante.....

Originariamente inviato da Goto Markosansa
    questo che viene citato alla fine dell'articolo è importante. Significa che dietro un tuo sito, c'è un progetto. Non è facile chiedere una mano , ovvero avere un paio di risposte nel momento in cui tu hai degli obiettivi diciamo di medio periodo.
    Io butterei su carta uno schema dei tuoi obiettivi, delle opportunità che potrebbe offrire il tuo sito... e poi passerei alla ricerca/stesura di un buon layout/struttura accattivante ed interessante.....
    ......

Permessi di invio