Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Su linux: i temi di PHPMyAdmin

Buona sera!

Ho impostato prima php my admin sul mio server e riesco a connettermi, quindi tutto bene.

Però ho notato che non posso caricare i temi: il form per "Tema / Stile" è vuoto..

Sul config è impostato:
    Codice PHP:
    $cfg['ThemePath'] = './themes'
    Mi chiedo a cosa si riferisca questo percorso.
    Infatti ho spostato il file config (che viene richiamato con un require).

Soluzioni?
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Utente di HTML.it L'avatar di cik
    ./themes è la cartella contenente i temi di phpMyAdmin.
    Il . davanti sta ad indicare la cartella dove hai installato phpMyAdmin.

Ad esempio se hai installato phpMyAdmin in c:\www\phpMyAdmin i temi saranno nella cartella c:\www\phpMyAdmin\themes

In questa cartella dovresti avere una cartella per ogni tema, se non ne hai puoi scaricarli dal sito di phpMyAdmin
    S'i fosse foco, arderei 'l mondo

Io ce l'ho: ci sono due temi.

Però non posso sceglierli da web!
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Utente di HTML.it L'avatar di luca200

Re: Su linux: i temi di PHPMyAdmin

Originariamente inviato da Gionnico

Infatti ho spostato il file config (che viene richiamato con un require).

Soluzioni?
    Rimetterlo dov'era. Che fastidio ti dava?

Re: Re: Su linux: i temi di PHPMyAdmin

Originariamente inviato da luca200
    Rimetterlo dov'era. Che fastidio ti dava?
    Beh,tengo insieme i files di config per essere sicuro che siano protetti da accessi indesiderati e per rendere più facile l'aggiornamento.

Comunque ora era apparso il riquadro, così ho "swichato" il tema "Original" con il "Dark Blue".

ORA NEL BOX CI SONO DUE SCELTE UGUALI: O DARK BLUE O DARK BLUE!! NON POSSO PIù TORNARE ALL'ORIGINAL!!

E' piuttosto strano.. non trovate?

Utente di HTML.it L'avatar di cik
    rimetti il file di configurazione dov'era e se proprio vuoi fanne una copia da qualche altra parte.

A meno che non scrivi la password in chiaro questo file di configurazione non è così pericoloso da doverlo proteggere
    S'i fosse foco, arderei 'l mondo

Re:Su linux: i temi di PHPMyAdmin

Originariamente inviato da luca200
    Rimetterlo dov'era
    Originariamente inviato da cik
    rimetti il file di configurazione
    Fatto.

Ora mi ha fatto rimettere l'original, ma ho di nuovo due scelte: "original" o "original".

codice:
    // theme manager
    $cfg['ThemePath']           = './themes';    // using themes manager please set up here the path to 'themes'
                                                 // else leave empty
    $cfg['ThemeManager']        = TRUE;          // if you want to use selectable themes and if ThemesPath not empty
                                                 // set it to true, else set it to false (default is false);
    $cfg['ThemeDefault']        = 'original';    // set up default theme, if ThemePath not empty
                                                 // you can set up here an valid path to themes or 'original' for
                                                 // the original pma-theme
    $cfg['ThemePerServer']      = FALSE;         // allow diferent theme for each configured server

PS: altra stranezza: Ma è un MySQL 4.1.11 o un 4.0.24 ????

Permessi di invio