Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

account administrator

Ciao a tutti:
    xp pro II ed. Utente administrator con schermata classica di collegamento, password ecc.... tutto ok.
    Creo un nuovo utente per fare in modo che chi vuole usare il mio pc non acceda alle mie cose.
    Riavvio e l'utente administrator non c'è più, nel senso che non appare nella schermata iniziale di scelta dell'utente.
    Qualcuno mi sa dire perchè e soprattutto mi sa dare una mano per farlo ricomparire?

Grazie a tutti
    AuthenticAMD Athlon 2086 MHz, Mobo Gigabyte GA-7vt880,Bios award 1,7,Memoria 512 Mb Dimm, Sk Vid Nvidia Geforce FX5200, Disco SATA Maxtor 160 Gb

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    alla schermata iniziale premi due volte consecutive la sequenza Ctrl+Alt+Canc, ti si apre una nuova finestra, metti administrator come nome utente e la sua password.

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it
    GRAZIE

ma non si può fare in modo che la schemata sia con i due utenti? Ogni volta che accendo dovrò fare questa manovra?
    AuthenticAMD Athlon 2086 MHz, Mobo Gigabyte GA-7vt880,Bios award 1,7,Memoria 512 Mb Dimm, Sk Vid Nvidia Geforce FX5200, Disco SATA Maxtor 160 Gb

In realtà è una pratica un po' errata quello di utilizzare l'utente Administrator come utente di tutti i giorni. Puoi creare un utente con il tuo nome ad esempio, già in sede di installazione, e tenere Administrator per l'uso al quale è stato destinato, cioè essere un account onnipotente da utilizzare solo in casi sporadici per emergenze. A livello pratico, anche l'utente che ti crea in sede di installazione è Amministratore del Computer, quindi non vedresti la differenza, solamente che in casi di emergenza non avresti un altro account pari livello a cui appoggiarti.

Ad ogni modo, per far apparire anche Administrator nella finestra di login, puoi scaricare dal sito della Microsoft il Powertoy TweakUI, che setta un sacco di opzioncine interessanti, tra le quali anche questa

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da AVRstudio
    In realtà è una pratica un po' errata quello di utilizzare l'utente Administrator come utente di tutti i giorni. Puoi creare un utente con il tuo nome ad esempio, già in sede di installazione, e tenere Administrator per l'uso al quale è stato destinato, cioè essere un account onnipotente da utilizzare solo in casi sporadici per emergenze.
    Perfetto
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it
    grazie..siete fantastici.

Utente di HTML.it
    OPS........ non trovo il dl di tweekUI, ptresti dirmi dov 'è sul sito Microsoft?
    Grazie

http://www.microsoft.com/windowsxp/d...powertoys.mspx

Qui ci sono tutti i PowerToys
    Ce ne sono di utili, dagli un'occhiata se vuoi, buon download!

Utente di HTML.it
    Tanks

Permessi di invio