Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problemi crashcon player multimediali

Vi espongo il mio problema: ho un PC con 1 hard disk di 60 GB nel quale lo scorso anno ho creato 2 partizioni: in 1 ho installato Windows XP Home e nell'altra la distribuzione Mandrake Linux 10. Ho dei problemi di crash del sistema in entrambi i sistemi operativi: in Windows si manifestano soprattutto usando player multimediali, quali Media Player, in Linux anche solo navigando in internet o compiendo operazioni troppo veloci (è sufficiente notare anche solo con lo spostamento veloce di una semplice finestra in Linux la scia che si forma...). Controllando con gli strumenti di diagnosi tipo monitor di sistema ho notato che la CPU spesso raggiunge livelli di utilizzo elevati, quindi penso dipenda da essa. Avete idea di cosa si possa trattare? Facendo la scansione con l'antivirus NOD32 non mi trova niente.

Ah dimenticavo: processore AMD AthlonXP 1900+ 1.60 Gz , 256 MB di RAM

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    sinceramente se hai problemi con entrambi i sistemi propendo per un problema hardware...
    Anch'io con windows ho avuto problemi di freezing senza possibilità di ritorno durante la riproduzione di contenuto multimediale (video, audio, animazioni flash...). Ho dovuto abbassare la frequenza del bus di sistema (e di conseguenza quella del processore) per risolvere il problema (il mio è un athlon 1700+, mobo Gigabyte 7vtx, 512MB). In particolare ho notato che i condensatori elettrolitici vicino al processore hanno spurgato l'elettrolita (vedi una incrostazione arancione sopra).... probabilmente nel mio caso il problema è quello... magari è anche il tuo visto che i sistemi sembrano simili

ti sposto su hardware.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Grazie mille! Cercherò di verificare.

Permessi di invio