Originariamente inviato da webgogh
Guarda, ho già risolto perché ho chiesto altrove e mi hanno risposto senza rimandarmi chissà dove, a commenti peraltro di un paio di anni fà, quindi a dir poco superati, soprattutto se si pensa a quanto rapidamente i linguaggi si sviluppano a breve termine.
Credo che il tuo intervento sia del tutto fuorviante e contrario alla filosofia dei newsgroup e forum, dove c'è uno scambio continuo di idee e dunque dove trova spazio il confronto, da cui scaturiscono nuove idee o da cui si fanno delle scelte anche importanti.
E' molto superficiale fare una catalogazione dei libri come hai fatto tu, i libri di una stessa categoria sono molto differenti tra loro e l'uno non vale l'altro...vedi anche la differenza dei prezzi.
Io ho una biblioteca di libri di informatica, e ti assicuro che sono tutti diversi, molto diversi l'uno dall'altro.

vuoi sapere cosa ho acquistato? Vallo a leggere su... http://www.pinko.it/pallino.php

Se vuoi conoscere anche le motivazioni telefonami
Che caratterino.
Se solo ti prendessi la briga di digitare libro, ti renderesti conto che tutte le discussioni a riguardo vengono chiuse appena viste da un moderatore come ti è già stato detto, proprio perchè c'è un thread apposito.
Nessuno ti vieta di fare in quello tutte le domande che vuoi (possibilmente dopo averlo letto tutto).
Nessuno ti vuole sottrarre neanche un bit di informazione, semplicemente chi conosce il regolamento del forum ti reindirizza lì sapendo che il destino di ogni altra discussione oltre quella in rilievo è segnato.
Certo che se esordisci così in un forum non credo avrai vita lunga.